domenica 19 dicembre 2021

Insegnanti anti vax

Ce ne sono tanti di insegnanti anti-vax in Italia e David appartiene a quella categoria. Da ieri, 15 Dicembre, è diventata obbligatoria la tessera verde, chiamata Super Green Pass che certifica l'avvenuta vaccinazione (forzata), per poter continuare a insegnare. Gli alunni di David sono al corrente del suo pensiero e sono disperati di dover fare a meno per chissà quanto tempo del loro professore preferito. Al suono della campanella, all'uscita, in piazza Ferro di Cavallo, gruppi di ragazzi lo circondano dimostrandogli il loro affetto ed esprimendo dispiacere. Qualche ragazza era in lacrime. Cinque ragazze gli hanno consegnato una cartolina realizzata da loro in cui hanno scritto toccanti dediche. Mi hanno fatto molto commuovere queste loro parole.



Leggo moltissimo, tempo fa ho scritto un post sui libri accumulati nella mia stanza: prima erano montagne che si sono ormai ridotte a colline. Qualche giorno fa, finito un libro, ne ho preso un altro dal mucchio. Si intitola Regina del Sole e l'autore è E.J.Michael, il genere è avventuroso e spirituale ed è stato scritto nel 1995. Addentrandomici sono rimasta attonita perchè il caso vuole che ci siano pagine che descrivono la situazione che stiamo vivendo oggi. Una frase del misterioso sacerdote Arthur: "Coloro che detengono oggi il potere ci stanno guidando verso un mondo di controllo centralizzato e autoritario, una forma di totalitarismo che provocherà la perdita della libertà individuale. La libertà umana è sacra. La libertà, la divinità più sacra e sfuggente, si sviluppa solo all'interno di una società dotata di  forti basi morali e spirituali. E se noi essere umani perdiamo di vista la sua luce, ci ritroviamo  dominati da un governo totalitario che crede solo nei diritti dello stato." E ancora: "Coloro che possiedono maggiori probabilità di dominare il mondo sono i centri di potere finanziari, delle banche internazionali, delle multinazionali. La loro guida è nelle mani di organizzazioni segrete come la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, la Commissione Trilaterale e altre ancora più occulte. Si tratta sempre di chi ha il denaro." Nel libro viene nominato il politico, filosofo e scrittore Edmund Burke che nel 1700 disse: "Per trionfare il male ha bisogno solo che gli uomini buoni non facciano nulla." E: "Più grande è il potere più perioloso è il suo abuso."
In un'altra pagina viene affermato che lo spiritualista austriaco Rudolf Steiner possedeva la chiaroveggenza in grandi quantità.
In un poderoso compendio del 1917, e che oggi sembra realizzarsi contro il genere umano, Steiner scrive: «Useranno i vaccini per abrogare l’anima dei popoli. Essi saranno la causa di un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale”. E nello specifico è ancora più incalzante ed esaustivo: “Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo dei farmaci. Col pretesto di un “punto di vista scientifico” ci sarà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato immediatamente alla nascita, in modo che l’essere umano non potrà sviluppare il pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento