Quando siamo venuti ad abitare in questa casa dalla finestra della cucina vedevo regolarmente una signora sul balconcino del palazzo che confina col nostro. Ho cominciato a salutarla con la mano. Lei rispondeva al saluto con la mano ed un bel sorriso. Poi ci siamo conosciute personalmente e qualche volta ci siamo scambiate delle visite per un tè: una simpatica signora. Ho conosciuto anche le sue due figlie. Forse sono quattro anni che una delle figlie mi ha avvissato che, dopo il vaccino antifluenzale fatto il giorno prima, la mamma era morta. Mi è dispiaciuto molto. Un paio di giorni prima l'avevo incontrata per strada, all'apparenza stava bene, come sempre ben curata. Abbiamo chiacchierato. Il nostro fornello sta vicino alla finestra e ora, mentre cucino vedo il balconcino vuoto e penso a come sia possibile una morte così improvvisa, non annunciata. Il dottor Craig Stellpflug che ho nominato in un precedente post l'ho ritrovato sul sito ALC (Abundant Life Chiropratic). Il titolo dell'articolo è Vaccini per l'influenza - Rischi mortali. "I vaccini antinfluenzali sono procedure mediche che comportano rischi mortali". Nuovi dati presentati all'ID Week 2012 dimostrano un piccolo rischio di mortalità che l'influenza rappresenta per i bambini sani. Il 30 percento di tutti i vaccini antinfluenzali ha reazioni avverse e, secondo il CDC, il 6 per cento di queste sono eventi "gravi", inclusa la morte. Big Parma incoraggia, nonostante tutto, le famiglie a mettersi in fila e a mettere a nudo le braccia in massa.
Dal dicembre 2019 è in corso una nuova influenza a cui è stato dato il nome Covid 19: Corona Virus Disease 19. E' stata fatta nascere la pandemia globale, cioè una epidemia diffusa a livello universale. In fretta e furia, in vista di grossi guadagni, un vaccino è stato creato dalle case farmaceutiche e messo sul mercato in pochissimo tempo. Questo vaccino è più che altro un siero sperimentale. Big Pharma ha coinvolto nel business governi e media. Con i spin doctors in azione i popoli sono stati ipnotizzati, portati al panico e alla paura e spinti a vaccinarsi "il vaccino è l'unico modo per evitare quest'influenza". Sono seguite restrizioni di ogni genere, lockdowns, negozi costretti a chiudere e poi a fallire, scuole con lezioni online, tenere le distanze, non raggrupparsi, mascherine per coprire naso e bocca e vaccini obbligatori per gli operatori della salute e gli insegnanti: chi rifiutava il vaccino rimaneva senza lavoro e stipendio. Solo le farmacie hanno prosperato con vari tipi di tampone, mascherine, ecc. Tantissimi si sono convinti di vaccinarsi e ormai sono arrivati alla terza dose e si parla di una quarta dose. Nonostante tutti questi vaccini in molti si ammalano. Innumerevoli casi di effetti collaterali anche molto gravi vengono tenuti nascosti. Cure alternative proposte da esperti di fama vengono oscurate, cancellate da Facebook, non pubblicate sui giornali e mai discusse in TV dove vengono regolarmente definite fake news. Le restrizioni sociali sono state accompagnate da depressioni, divorzi, furiosi litigi. E tanti suicidi, anche fra i molto giovani.
Sul sito Il Paragone, in un articolo intitolato "Fermare la vaccinazione", Franco Corbelli, leader del Movimento Diritti Civili, lancia l'allarme: "La strage di Pasqua. Oltre 40 morti improvvise in soli cinque giorni nel periodo pasquale dal 16 al 20 aprile. E si viene a sapere che tante altre sono avvenute nelle ultime 48 ore. Tutte persone per lo più giovani, sane, vaccinate e negative al covid. Chiedo l'immediata sospensione delle vaccinazioni."
Sito Natural News com: Quasi un secolo fa Mahatma Gandhi ha condannato i vaccini come pratica barbara e illusione fatale: sull'argomento ha scritto un libro. Sul sito si legge: Stand with Gandhi. Say NO to forced vaccination. Vaccination is Violence
Ancora sul sito Il Paragone - Attualità. "I guadagni senza fine di Big Pharma. Big Pharma ha le tasche più gonfie che mai. I guadagni che sono entrati in tasca alle aziende grazie ai vaccini. Come rivelato da Panorama i ricavi complessivi per le case entrate nel business dei vaccini potrebbero arrivare addiritura a 100 miliardi di dollari per l'anno 2021. E con la terza (e quarta) dose in arrivo il volume d'affari non sembra destinato ad arrestarsi. Anzi.
Rapporto OXFAM del 24-01-2022. Big Pharma guadagna 1000 dollari al secondo. Sono stati creati 5 nuovi miliardari.
Silvio Garzatini nel suo libro Prenotare la salute, dice fra l'altro: "Gli Stati hanno consegnato tutto il potere alle grandi industrie farmaceutiche, le quali producono solo quel che promette di generare profitti e non necessariamente ciò di cui la gente ha bisogno."