Non avendo voluto vaccinarsi col siero sperimentale anti covid David, dal primo gennaio, non ha potuto più insegnare e non gli è stato elargito lo stipendio. Non molto tempo fa si è preso questa influenza e una volta guarito, col tampone negativo, ha ricevuto la tessera verde (greenpass) e da scuola l'hanno chiamato per avvisarlo che venerdì 1° aprile l'aspettavano al Liceo Artistico per riprendere l'insegnamento. Una settimana fa è andato ad una mostra a Testaccio alla quale diversi suoi allievi prendevano parte. Erano felicissimi di rivederlo dopo tre mesi, erano commossi, l'hanno abbracciato. C'era qualche altro insegnante che dopo aver dato un'occhiata se ne è andato. Ma David è rimasto con i ragazzi nel giardino a parlare dei più svariati argomenti. David, oltre ad essere un bravissimo insegnante è anche psicologo, educatore, consolatore.
Ho finito oggi il libro Ehi, Prof! di Frank McCourt. L'avevo letto già tanti anni fa e anche questa volta mi è piaciuto molto, tanto che mi è dispiaciuto averlo finito. Frank McCourt per 30 anni è stato insegnante d'inglese in diverse scuole superiori di New York, cinque classi al giorno, più di 150 studenti discoli al giorno. A pagina 19 scrive: "In America i medici, gli avvocati, i generali, gli attori, i personaggi televisivi e gli uomini politici godono di prestigio e di vantaggi economici. Gli insegnanti no. L'insegnamento è la cenerentola delle professioni. Gli insegnanti devono entrare dalla porta di servizio. La gente invidia loro tutto il tempo libero che hanno. Parla di loro con condiscendenza e pensando al passato si ricorda: "Ah sì, avevo una professoressa d'inglese che mi ha veramente stimolato, la Smith". La stimolante professoressa sparisce nell'ombra per andare a campare con una pensioncina da fame.
Nel 1966 Frank McCourt comincia ad insegnare al Community College di Brooklyn. Qui ha cinque o sei classi, ma non al giorno: alla settimana. Guadagnando però la metà di quello che prende un insegnante di scuola superiore. Anche qui gli alunni sono di etnie diverse e per mantenersi lavorano di notte. Vogliono diplomarsi per migliorare la propria vita. Si danno da fare ma sono convinti di non essere nessuno, convinti che le loro opinioni non contino. Le loro idee provengono tutte dalla valanga di notizie provenienti dai mezzi di informazione a cui sono esposti. Nessuno gli ha mai detto che possono pensare con la propria testa. "Voi avete il diritto di pensare con la vostra testa. Non dovete mica prendere per oro colato tutto quello che vi dico o che vi dice la gente". (pagina 150)
E questo che sta succedendo adesso. La parte più grande della popolazione mondiale si fida ciecamente di quello che i media divulgano. La gente non si fida delle fonti alternative. E ce ne sono tante di fonti, anche autorevoli, di medici e scienziati di fama mondiale. Però le loro parole vengono archiviate come fake news. Ci sono troppi interessi nei quali sono coinvolte le case farmaceutiche, i governi, e google. Cure valide e alternative vengono censurate, oscurate. Quando, dopo una corsa frenetica da parte di Big Pharma Il Vaccino è stato messo sul mercato si assicurava che proteggesse completamente dal virus ma siamo arrivati alla quarta dose e la gente vaccinata si ammala comunque e a volte in maniera grave..Ma questo viene occultato e i tanti effetti avversi del siero vengono taciuti. Ci sono paesi dove le restrizioni sono state abolite ma qui vige ancora uno stato dittatoriale. Chissà quando verrà fuori la verità. Speriamo non tardi. In ogni caso nel 2021 Big Pharma ha fatto fatturati da record: 90 miliardi.
Con il suo libro autobiografico Le ceneri di Angela edito nel 1996, Frank McCourt ha ottenuto fama mondiale, gli è stato assegnato il premio Pulitzer e dal libro è stato tratto un film. Il libro è stato tradotto in 30 lingue.
https://culturaidentita.it/ecco-gli-sportivi-crollati-dopo-il-vaccino/
Nessun commento:
Posta un commento