martedì 23 agosto 2011

Ancora Laladoo e.....film Black Butterflies


Il 23 maggio Kevin è andato alla fiera di Berlino dove aveva uno stand con gli articoli di Laladoo. Ha avuto molto successo ed è stato intervistato da giornali e televisione.
Già tempo fa ho dedicato un blogspot a Laladoo, ma forse è il caso che ne parli ancora in breve.
Laladoo è una linea di indumenti e giochi per bambini da 0 a 1 anno non solo belli da vedere e sicuri al 100% ma anche con una storia da raccontare. La collezione è composta da bellissimi capi Dutch Design di alta qualità. Ogni pagliaccetto e giochino è realizzato con materiale naturale e completamente biodegradabile, proprio come la confezione che contiene una sorpresa speciale. Un prodotto Laladoo non è un regalo come un altro, ma è un regalo con una storia a sè. Una bella storia.
Dopo che Kevin è diventato padre di due bambine, vedendo la cronaca piena di notizie su indumenti e giocattoli per bebè realizzati con sostanze tossiche - e persino con etichette, cuciture, stampe e coloranti malsicuri - si è messo a fare indagini e ricerche. Dopo più di due anni è riuscito finalmente a trovare chi fabbrica delle stoffe assolutamente non tossiche ed idonee a proteggere la pelle delicata dei bambini. Ogni regalo poi viene confezionato in un contenitore molto particolare che a prima vista sembra di plastica luccicante ma in realtà è realizzato in puro mais: la linea Laladoo è interamente biodegradabile. La sorpresa di cui ho parlato prima consiste nel trovare al'interno di ogni confezione un "growie" con semi di fiori. Questo"growie" potrà essere piantato con tutta la confezione in giardino e dopo poco tempo gli occhi si delizieranno alla vista di fiori meravigliosi.
Il  principale lavoro di Kevin è nei Public Affairs. Attività che lo impegna moltissimo e lo fa viaggiare per l'Olanda e all'estero. Laladoo è una impresa che gli sta molto a cuore e che prima o poi troverà il successo che merita.


Il 28 maggio sono andata anch'io una volta al cinema, con Sigrid. Il film olandese che abbiamo visto era molto bello: Black Butterflies con Candice van Houten, Rutger Hauer e Liam Cunningham. La regista: Paola van der Oest. Un film che ti rimane in mente per diversi giorni. Verso le sette siamo tornate a casa. Kevin aveva le bambine  pronte per andare a letto. Livia correva giù per le scale esclamando: "Bellissima mamma." E Sigrid rispondeva al saluto "Bellissima figlia." Quella sera Kevin ci ha viziato preparando una cena squisita.

Nessun commento:

Posta un commento