lunedì 7 ottobre 2019

Sigrid di nuovo in Olanda


Nel pomeriggio di sabato 14 settembre Sigrid è tornata in Olanda. Jan l’ha accompagnata all’aeroporto. Ha viaggiato di notte arrivando a Schiphol la mattina molto presto dopo solo 6 ore di volo. Aveva un bagaglio a mano e perciò si è avviata direttamente all’uscita per prendere il bus per Haarlem. Grande era la sua sorpresa quando ha visto davanti ai suoi occhi Kevin e Flaminia che l’aspettavano.
In giornata ci ha fatto sapere che anche se le mancavano i tanti bei momenti passati con noi a New York era comunque felice di ritrovarsi con marito, figlie e gattina. Anche a Jan e a me la presenza di Sigrid è mancata, le nostre chiacchiere dopo cena, le uscite insieme. Ma ci rende felici saperla ad Haarlem circondata dall’affetto della sua famigliola.
I dolci di Mottley Kitchen se li sono gustati, erano buonissimi. Per Kevin c'era della cioccolata speciale e per le figlie dei vestiti che erano proprio di loro gusto e a scuola ne hanno subito indossato uno. Di Flaminia, con la tutina di Target e poi con la camicia di Old Navy, ci ha mandato delle foto. Con Livia ancora non ci è riuscita, ha orari scolastici diversi dalla sorella.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento