Dopo aver visto altri CD's con le loro innumerevoli e ragguardevoli foto non ho potuto fare a meno di scrivere questo piccolo secondo post sul viaggio di un anno che nel 2006 Jan e Jennifer hanno fatto attraverso l'Asia. Ci sono talmente tante immagini che mi costa fatica fare una cernita. Che bellissima natura! Tanti incredibli monumenti. Incontri con animali. Spostamenti avventurosi su nave, scooter, bus. Gente in posti sperduti, dove i turisti non sono di casa, che chiedeva di essere fotografata insieme a loro. In India hanno passato un paio di giorni da alcuni parenti di un amico di New York dove sono stati accolti con grande ospitalità.
E i salti continuavano. Certe volte li eseguivano in spazi così ristretti che mi chiedo come potessero farli senza farsi del male. C'è una simpatica foto con l'autista di un tuk tuk indiano che voleva anche lui provare un salto e lo fa insieme a Jan. A quasi tutti questi loro momentanei amici Jennifer ha spedito le foto.
Sarebbe da raccoglierle in un libro le foto di questo trekking, ne sono più che degne, è un peccato che rimangano nascoste su questi CD's.
due anni dopo con me a NY |
Nessun commento:
Posta un commento