domenica 2 gennaio 2011

Il giorno dopo

Dopo che ieri David ha sgombrato il terreno mettendo sull'armadio della mia stanza, ben sistemati, il lettino di Flaminia, un piumone, il passeggino delle bambole etc., stamattina ha passato tutta la casa con l'aspirapolvere. In seguito io ho lavato per terra e la bravissima lavatrice si dà da fare pure lei. Nei posti più impensati abbiamo trovato nascosti ad una prima visione dei piccoli giocattoli: tenere tracce di piccoli ospiti.
L'estate che viene staranno di nuovo con noi. E spero più a lungo. Ospiti più che graditi.



Con Sigrid ci sentiamo per telefono praticamente tutti i giorni. Mi ha spedito sul computer delle foto scattate da lei qui a Roma. C'è Kevin che con le sue figlie costruisce un puzzle. Le bambine nell'angolo giochi a Piazza Vittorio. Flaminia che prima della partenza ha cominciato a riempire il suo lettino con giocattoli. Si intravede il Cane Morbido (al quale oggi ho fatto il bagno). Livia, ridendo della sua buffa sorellina, si è arrampicata nel lettino. In giornata ho portato indietro nei giardini di Piazza Vittorio i sassi che Flaminia aveva portato a casa, li ficcava in borse, scatole, scarpe (David ne sa qualcosa) e posti a sorpresa. Per adesso basta il bicchiere con i sassi di Livia, la prossima estate si troveranno degli altri ancora più belli.


Nessun commento:

Posta un commento